Logo Come Spiare

Come scoprire un tradimento: i 10 segnali chiave

Ottobre 28, 2020

Ultimamente hai notato che il tuo partner è strano. Non sai davvero cosa c'è che non vada in lui. Incominci a pensare che il suo strano comportamento sia dovuto a una terza persona. Tuttavia, non hai ancora nessuna prova evidente che ti stia tradendo con qualcun altro.
Beh, non preoccuparti, caro lettore. Ci sono segni che rivelano tutti gli infedeli. Se volete davvero scoprire se il vostro partner ha una relazione o un'amante, continuate a leggere. In caso contrario, è meglio uscire dalla pagina. Sapete come si dice occhio non vede, cuore non duole.

Se avete ancora dei dubbi quando arrivate alla fine dell'articolo, vi offriamo un consiglio non richiesto: fidatevi del vostro intuito. I dubbi non appaiono da soli. Inoltre, la chiave per un rapporto di successo si basa sulla fiducia reciproca. Se si è arrivati al punto di cercare online "segni di infedeltà", è un pessimo piano.

Indaga, cerca di scoprire il più possibile, magari se riesci trovando il modo di leggere le sue chat whatsapp.

Fermati, o parlane seriamente. Abbiate sempre fiducia nei vostri sentimenti e in ciò che è meglio per voi. E pensate che ci sono molti pesci nel mare e che molte volte dovete rinunciare a qualcosa che non vi rende affatto felici.

Detto questo, ecco a cosa siamo arrivati: questi sono i segni che danno via ogni infedeltà:

1) Il tuo Partner è distante

Uno dei segni più evidenti di infedeltà è la distanza emotiva mostrata dalla persona che tradisce il proprio partner. È improvvisamente ritirato o depresso. Non ha niente da dire, parla quanto basta e sembra non curarsi di come è andata la sua giornata anche per la persona con cui condivide un tetto.

Gli imbroglioni passano dall'essere persone attente, vicine e affidabili all'opposto. Se avete notato che il vostro amore è lontano ultimamente, non scrive, non vi guarda, non, gioca come prima, fate attenzione.

E, attenzione, l'infedele non ha questa distanza con le persone che lo circondano. In realtà, è vero il contrario: diventa più affettuoso con gli altri che lo circondano, siano essi amici, colleghi di lavoro, genitori o figli.

2) Non è mai contento

Si arrabbia o critica tutto. Può anche essere piuttosto crudele con i suoi commenti. Si ha sempre la stessa routine e all'improvviso la trova noiosa. O forse la serie che stavate guardando insieme ora lo annoia e lui preferisce stare al cellulare o assorbito nelle "sue" cose. Se hai notato che il tuo partner si è lamentato di tutto quello che gli piaceva e non accetta nuovi piani, ci sono buone probabilità che ti stia tradendo.

3) Crede che lo controlli

Il terzo punto della lista dei segni di infedeltà è la questione del controllo. Spesso gli infedeli si lamentano che il loro partner li controlla, quando sono loro stessi a cercare di controllare tutto ciò che li circonda per non essere scoperti.

Sia chiaro, che gli imbroglioni sono sotto grande stress: ai nervi del non essere scoperti sulla vicenda si aggiungono le classiche paure e i classici timori e rimorsi. Tuttavia, questo è qualcosa che chi ha già imbrogliato più di una volta fa molto bene.

Quindi, se iniziate a notare che il vostro partner sente che lo state controllando, o che improvvisamente si sente male per il fatto che gli chiedete cosa sta facendo o a che ora tornerà a casa, pessimo piano.

Se già lo crede puoi pensare di controllare cosa fa in casa quando tu non ci sei, magari installando una telecamera spia.

4) Pensa che tu lo stia tradendo

Maluma lo diceva in una delle sue canzoni: "se lo fai, te lo immagini". Gli infedeli credono che il loro partner li tradisca, e fanno molti commenti a riguardo o improvvisamente mostrano gelosia con le persone intorno al loro amore.

Se ultimamente avete notato che il vostro partner è preoccupato che vi vestiate in modo diverso, che vi scriviate, che vi scrivete o che siete gelosi di qualcuno intorno a voi... siate sospettosi. Il ladro pensa che ognuno sia suo, non dimenticatelo.

5) Ha cambiato i suoi vestiti

Il quinto e più chiaro segno è che ha cambiato le sue abitudini. Per esempio, ora esce tardi dal lavoro, ha molti viaggi, si è iscritto in palestra o ha una nuova squadra di calcetto. Strano.

Inoltre, e quel che è peggio, non si rende conto che passa sempre meno tempo con te, sembra persino preoccuparsi. "È così che stanno le cose, amore." Scappa via.

6) Tiene molto di più al suo aspetto

Il vostro partner ora presta particolare attenzione al suo aspetto. Compra vestiti nuovi, ha perso peso, si veste, va in palestra, si guarda più allo specchio... Questi sono chiari segni che gli piace qualcuno, e che quel qualcuno non sei tu.

7) Ha dei nuovi gusti

Il vostro amore ha ora più energia per la vita in generale. Fa cose nuove, ascolta musica diversa e ha un improvviso interesse per un hobby o uno sport che prima non sapeva nemmeno esistesse.

Glielo chiedi e lui ti risponde con esitazione o direttamente mente: "No, è un libro di cui mi ha parlato il mio amico..." o "Mi è sempre piaciuto andare a ballare" sono frasi che ti mettono in guardia. Sai che non è così. Quando uno è infedele di solito sente la devozione per gli interessi della sua nuova illusione, e vuole parteciparvi.

8) Sta molto attento al suo cellulare

Non è mai stato geloso del suo smartphone, ma da settimane è diventato nervoso quando vibra o sorride allo schermo in modo strano. Lo capovolge anche quando sei vicino a lui o si innervosisce e lo blocca se ti avvicini troppo. Se è così, sia chiaro: almeno è micro-infedele, cioè quando una persona sente il desiderio o l'attrazione per un'altra, si diverte, parla, ma non si è trasformato in nulla di carnale.

Non è mai stato geloso del suo smartphone, ma da settimane è diventato nervoso quando vibra

Una cosa che molti imbroglioni fanno è silenziare le conversazioni da WhatsApp, Twitter o Instagram, in modo da non ricevere gli annunci sullo schermo. Non vi diciamo di guardare il suo cellulare, tutt'altro, che è anche un crimine, ma se notate che all'improvviso ha cinque nuove notifiche e nessuna di queste è saltata sullo schermo, può essere per due motivi: è il suo amante o un gruppo che ha messo a tacere.

9) Chiede più spazi per lui

Da qualche giorno il vostro partner ha un bisogno ossessivo di "privacy" e di stare sveglio fino a tarda notte per lavorare al computer o leggere al cellulare. E ciò che è ancora più sospettoso: non ti dà alcuna spiegazione di quello che sta facendo.

Tutto questo crea un abisso tra di voi che è difficile da colmare, e può essere un sicuro segno di infedeltà, poiché gli imbroglioni spesso hanno bisogno di isolarsi il più possibile dal proprio partner.

i segnali del tradimento

10) Il sesso è diverso

Altri segni di infedeltà includono l'aver notato qualcosa di diverso nella vita sessuale dei due. Potrebbe essere andata meglio o peggio. O che una volta era molto abbondante e ora scarsa, o il contrario. Questo è un chiaro segno che il vostro partner non dorme da solo con voi.

Gli imbroglioni cambiano sempre atteggiamento sessuale verso il loro partner: alcuni mostrano più interesse e altri meno

Gli infedeli non reagiscono allo stesso modo con la questione sessuale: alcuni si sentono in colpa per mostrare più desiderio, altri improvvisamente non provano attrazione per il loro partner, ci sono quelli che sono sempre stanchi, ci sono altri che improvvisamente vogliono provare cose nuove... È qui che entra in gioco il tuo intuito.

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments