Logo Come Spiare

Microfoni spia

Ottobre 29, 2020

Sul sito web di come spiare è possibile accedere alla migliore selezione di microfoni spia o microspieper lo spionaggio. I microfoni professionali  permettono di spiare le conversazioni quando l'utente non è presente e quindi di scoprire situazioni o chiarire dubbi che, in un certo momento della vita di qualsiasi essere umano, possono essere preoccupanti. Qui potete trovare i microfoni spia che meglio si adattano ad ogni budget e ad ogni esigenza. Offriamo microfoni per spiare le conversazioni, microfoni economici,

Microfoni GSM, microfoni nascosti, mini microfoni spia, mini microfoni senza fili, microfoni di registrazione, microfoni direzionali, microfoni omnidirezionali, microfoni direzionali nascosti, microfoni di registrazione vocale, microfoni di registrazione audio, microfoni di registrazione video, microfoni di telecamere spia, microfoni spia, microfoni da banco, amplificatori audio e microfoni da parete.

I microfoni spia GSM hanno accesso alle conversazioni a distanza e in tempo reale. In modo non rilevabile l'utente può ascoltare e accedere a tutte le informazioni ascoltando comodamente dal suo cellulare.

Le ridotte dimensioni di questi dispositivi per spiare o la possibilità di acquisirli nascosti all'interno di oggetti di uso comune, permette di collocarli molto facilmente nell'area più conveniente.

I microfoni spia possono includere microfoni direzionali o omnidirezionali e sono in grado di captare il rumore o la voce da 45 decibel fino a più di 10 metri intorno al microfono.

I microfoni GSM funzionano con scheda SIM e tecnologia a quad-band, permettendo all'utente di trovarsi anche in un continente diverso da quello in cui si trova il microfono e di mantenere comunque il controllo della conversazione.

Ma quando si ha bisogno di sfondare le solide barriere che ci circondano e di ascoltare le conversazioni dietro certe pareti, porte, soffitti o pavimenti, sicuri nella consapevolezza di non essere rilevati, il microfono da parete è la soluzione ideale.

Sia per compiti di spionaggio che di controspionaggio, gli amplificatori sonori montati a parete sono dispositivi accurati e facili da usare.