Logo Come Spiare

Come spiare una persona senza che lo sappia

Ottobre 12, 2020

Abbiamo tutti sentito parlare del Grande Fratello, e di come sia capace di vedere e ascoltare ogni istante delle nostre vite. Tanti avranno pensato quanto sarebbe utile avere un po' di quel potere di spionaggio dalla propria parte per spiare qualcuno a sua insaputa.

Al giorno d'oggi riuscire a spiare una persona è molto più semplice che in passato,  soprattutto tramite microspie che vengono installate in casa e ambienti di lavoro, e di pari passo aumentano anche i motivi per i quali vorremmo farlo, ad esempio la necessità di controllare i nostri figli, o la mancanza di fiducia nei dipendenti o addirittura nel nostro partner. Se oltre a voler spiare qualcuno abbiamo il dubbio che qualcuno lo stia facendo con noi possiamo difenderci ad esempio dotandoci con dei rilevatori di microspie.

Spiare una persona senza che questa lo sappia è possibile

Almeno dal punto di vista tecnico, perché per quello legale ricordiamo sempre che non è assolutamente consentito.

La tecnologia ci aiuta sotto ogni aspetto, dalle fantastiche app con cui puoi monitorare i telefoni cellulari con un GPS quindi tracciando gli spostamenti, all'utilizzo dei social media e dei messaggi di testo ricevuti. Insomma possiamo tenere sotto controllo ogni aspetto della vita di un'altra persona.

Come spiare ha deciso di offrirti alcune delle migliori opzioni per spiare qualcuno senza essere scoperto, qui di seguito ti presenteremo l'elenco delle app che il nostro team ha trovato per te.

mSpy

La prima App che andiamo ad analizzare per rintracciare qualcuno senza che lo sappia è mSpy, è una delle app di monitoraggio per telefoni cellulari più conosciuta. Pensate che ha all'attivo oltre 1 milione di utenti.

Con mSpy sarai in grado di spiare:

  • testi
  • e-mail
  • chiamate audio
  • social media
  • posizione GPS

La app mSpy può essere utilizzata su tutti i sistemi operativi, Android, Apple, Windows Phone, BlackBerry Mac Os e Symbian.

spiare una persona con mSpy

Vediamo come installare la app sia su Android che su IOS per spiare qualcuno senza che se ne accorga:

Installazione mSpy Android

  1. Per prima cosa devi procurarti il programma mSpy: è disponibile nel loro sito una prova di 7 giorni.
  2. Assicurati di avere il cellulare da intercettare a portata di mano e ricorda che non è legale farla all'insaputa del proprietario
  3. Ti verrà inviata una mail con nome utente e password
  4. Successivamente vai in sicurezza > amministrazione del dispositivo e seleziona Fonte sconosciuta per installare la app.
  5. Scarica la app dalla pagina (kypler.com/android) e installala
  6. Sei pronto per spiare il telefono della persona

Una volta terminata l'installazione l'applicazione girerà in modalità silenziosa, questo significa che non mostrerà nemmeno un icona sul telefono in cui è stata installata e non apparirà nessuna notifica. Questo è possibile grazie alla richiesta della app durante il suo processo di installazione che ci chiederà se vogliamo che venga visualizzata l'icona sul dispositivo o meno. Ricordati di selezionare l'opzione non mostrare.

Se hai fatto tutto correttamente puoi iniziare a spiare.

Installazione mSpy IOS

I passaggi per l'installazione della app sono del tutto simili a quelli per Android.

  1. Assicurati di avere il cellulare da spiare a portata di mano;
  2. Ricorda che non è legale spiare qualcuno a sua insaputa;
  3. Vai al pannello di controllo di mSpy;
  4. Selezione iPhone e l'opzione senza jailbreak e procedi;
  5. Se procedi con l'opzione senza jailbreak devi avere le credenziali ID iCloud;
  6. Nel giro di pochi minuti l'installazione terminerà.

Tieni presente che devi procedere al jailbreak per poter installare l'app perché questa non è presente sullo store della apple.

Una volta installato puoi spiare i registri delle chiamate, i messaggi di testo, la cronologia del browser, le note, gli eventi, spiare  WhatsApp, trovare la posizione del telefono e tanto altro.

Cosa spiare con mSpy

Il programma grazie alle sue innumerevoli funzionalità ti consente di:

  • Accedere a un interfaccia intuitiva per tenere tutto sotto controllo;
  • Registrare ogni mossa effettuata sul telefono spiato;
  • Vedere i siti web visitati;
  • Accedere a tutte le foto e video salvati;
  • Leggere i messaggi di posta, anche Gmail con data e ora di invio;
  • Accedere alla cronologia delle chiamate e a tutti i messaggi di testo;
  • Monitorare tutti i social media a cui è registrata la persona spiata.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
james
james
27 giorni fa

se pensi che sia difficile lasciare una relazione e stai sperimentando qualche segno di infedeltà, devi dire a te stesso "posso fare di meglio" e andartene. non ho avuto altra scelta che contattare un tecnico professionista che il mio amico mi ha presentato, mi ha aiutato a spiare il telefono del mio coniuge traditore e ho scoperto che stava tradendo, ho anche avuto modo di vedere i suoi messaggi, foto e video cancellati, anche io ho visto la sua posizione dal vivo in ogni momento e ho ascoltato le sue telefonate, non ho avuto altra scelta che lasciare la relazione perché è diventata tossica per me, nessuno merita di passare attraverso l'infedeltà.